Egr. sig. Nunzio Bicelli
Presidente Pol. Bresciana No Frontiere
SUA SEDE
A conclusione dei Campionati Europei di Nuoto Paralimpico, è con immenso piacere che Ti esprimo il mio più vivo apprezzamento per gli straordinari risultati ottenuti dal Tuo atleta, Federico Bicelli, il quale si è distinto a Funchal per le sue grandi prestazioni.
Le sue medaglie hanno, infatti, contribuito all’incredibile scalata dell’Italia al medagliere europeo, raggiungendo la vetta del medagliere open ed il secondo posto, dopo l’Ucraina, di quello europeo. In un momento storico particolarmente difficile, le 80 medaglie che l’Italia si è portata a casa, assumono un valore ancora maggiore, sono frutto di una tenacia ed un impegno che i nostri atleti hanno dimostrato in un momento in cui è stato complicato anche seguire un programma di allenamento adeguato.
A tale proposito, ringrazio Te e la Società che presiedi non solo per aver sostenuto Federico nel suo percorso dell’ultimo anno, ma anche per aver investito, nel corso degli anni, su un atleta che ha dimostrato di raggiungere i risultati strepitosi a cui abbiamo assistito a Funchal.
Ti ringrazio quindi, anche a livello personale, per il lavoro svolto dalla Polisportiva Bresciana No Frontiere che ha contribuito, in qualità di società storica della FINP, a costruire l’eccezionale insieme della squadra nazionale in occasione degli ultimi Campionati Europei.
Il Presidente Roberto Valori